Salta al contenuto principale

"Ho un complesso rock"
arriva a Reggio Calabria

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

REGGIO CALABRIA - Dopo le tappe di Paola e Cosenza, arriva a Reggio Calabria il "2bePOP on tour". L'appuntamento è al The Modernist per sabato 6 febbraio alle ore 18. Nella circostanza sarà anche presentato il libro postumo di Stefano Cuzzocrea "Ho un complesso Rock" ‬(edito da Round Robin).

L’associazione 2bePOP, nata da un’idea dello stesso Stefano Cuzzocrea prima della sua prematura scomparsa, ne ha raccolto le idee e l’ispirazione e continua a diffonderne l’enorme patrimonio culturale, fatto di competenze, cultura, musica e amicizia. Come quella che ha legato e ancora lega il giornalista calabrese alla città di Reggio Calabria e al progetto di E’ Lifestyle, rivista (uscita dal 2007 al 2011).

A oggi l'associazione – che non ha fini di lucro – pone al centro della sua attività la raccolta di fondi utili alla ricerca sul cancro usando come strumento la promozione musicale e letteraria con iniziative in ambito culturale su tutto il territorio nazionale. "Ho un complesso rock" è invece la raccolta di oltre duecento articoli di Stefano Cuzzocrea. Uscito inizialmente in cento copie gratuite, il volume è stato ristampato dalla casa editrice romana Round Robin. La serata vedrà la lettura pubblica di brani del volume da parte di Valentina De Grazia, già direttore di E’Lifestyle.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?