Salta al contenuto principale

Riparte Miss Italia in Calabria
La Sabatini torna a Cosenza

Calabria
Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 59 secondi

COSENZA - Miss Italia, il mitico concorso che racconta oltre 60 anni di bellezza nazionale, torna per la nuova edizione targata 2016. Mercoledì 9 marzo, alle ore 11, sul Terrazzo Pellegrini la conferenza stampa per presentare la nuova stagione del concorso di bellezza più amato d'Italia.

Alla guida della manifestazione, esclusivista per la Calabria, l'agenzia Carlifashionagency (diretta da Carmelo Ambrogio e Linda Suriano) in collaborazione con lo stilista Claudio Greco.

All'incontro con la stampa parteciperà la splendida Alice Sabatini Miss Italia 2015 e le Miss Italia Calabresi. Per lei è un ritorno in città dopo essere stata ospite della Primavera del Cinema nello scorso novembre (GUARDA LE FOTO).

LE FOTO: Le Miss Calabresi 2015 nella redazione del Quotidiano

All'incontro presiederà lo stilista Claudio Greco e i titolari dell'agenzia Carlifashion (Carmelo Ambrogio e Linda Suriano), a condurre la giornalista Raffaella Salamina.

“Torniamo con una rinnovata energia. Dopo il successo dell'edizione 2015, Miss Italia in Calabria quest'anno riserva entusiasmanti novità – annunciano gli organizzatori – Dopo gli importanti risultati raggiunti nella prima edizione, la Carlyfashion riconferma la stessa squadra. Anche in questa stagione non punteremo solo sulla bellezza ma anche sull'arte e sulla cultura - e concludono - Cercheremo non solo belle ragazze ma giovani donne complete, affascinanti dentro e fuori!”

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?