Salta al contenuto principale

Maxi vincita al Gratta e Vinti nel Cosentino

A Rende "grattato" un biglietto da 500 mila euro

Calabria
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
Il biglietto gratta e vinci Nuovo Doppia sfida
Tempo di lettura: 
1 minuto 2 secondi

RENDE (COSENZA) – Maxi vincita nel cosentino dove la fortuna ha baciato un giocatore di Rende che ha messo a segno una vincita da 500 mila euro con il biglietto del Gratta e Vinci “Nuovo Doppia Sfida”.

Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della Sig.ra Irene Chiappetta, in Via Giorgio De Chirico, 164 a Rende (CS). «Non ho idea di chi possa aver vinto - ha dichiarato la rivenditrice - perché in questi giorni c’è un via vai continuo di gente, ma sono certa che - chiunque esso sia - passerà un Natale molto felice! Se capitasse a me, darei parte della somma in beneficenza e poi penserei anche ad assicurare un futuro più tranquillo ai miei figli».  

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente in tutta Italia vincite per un importo complessivo di 6,5 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017. «Il Gratta e Vinci - fa sapere Lottomatica - è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette, grattando i simboli che compaiono sul biglietto, di vincere premi immediati in denaro. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?