Salta al contenuto principale

Boom per la campagna social dei carabinieri a Tropea

«Befana fermata dai militari per limiti di velocità» - FOTO

Calabria
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
La Befana con i carabinieri a Tropea
Tempo di lettura: 
1 minuto 0 secondi

VIBO VALENTIA - Sta riscuotendo successi la campagna social avviata dall’Arma dei carabinieri anche nel territorio vibonese. Foto diventate subito virali in rete spopolando letteralmente tra gli internauti, al punto da essere pubblicate dalla pagina Fb ufficiale dell'Arma: si vedono due carabinieri in alta uniforme a “colloquio”, a Tropea, con la befana.

Nell’arco di poche ore il servizio fotografico ha raggiunto oltre 2.000 like sul profilo ufficiale Twitter conquistando il gradino più alto del podio virtuale con il maggior numero di “mi piace” in assoluto.


 

Ad accompagnare l’immagine la simpatica didascalia riferita alla Befana, «fermata dai Carabinieri per limiti di velocità». Dopo un «inseguimento rocambolesco, è stata fermata una attempata signora di età indefinita; con sé aveva tutto l'armamentario: una scopa volante, indirizzi da visitare e sacchi pieni di dolci e di carboni. Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti, la vecchietta sarebbe stata in procinto di entrare nelle case per rifornire le "calze". La longeva signora, già nota alle Forze dell'ordine per altre precedenti consegne, è stata immediatamente riconosciuta e rimessa in libertà, per essere infine scortata dai Carabinieri per far sì che tutti i doni potessero essere recapitati nei tempi previsti».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?