Salta al contenuto principale

Nuova tratta aerea da Lamezia Terme verso Bordeaux

Annuncio di Sacal e Ryanair a partire dal 28 maggio

Calabria
Chiudi

L'aeroporto di Lamezia Terme

Apri
Didascalia Foto: 
L'aeroporto di Lamezia Terme
Tempo di lettura: 
1 minuto 13 secondi

LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Si espandono le tratte disponibili dall'aeroporto di Lamezia Terme includendo adesso anche un volo diretto verso Bordeaux.

Ad annunciarlo è la Sacal, la società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, che specifica che si tratta di «un servizio bi-settimanale, messo a disposizione da Ryanair, che comincerà il 28 maggio, come parte della programmazione estiva 2019 da Lamezia».

La Sacal ha anche spiegato che «l'operativo estivo di Ryanair da Lamezia - si aggiunge nella nota - comprende in totale 13 rotte, tra cui tre nuove per Berlino, Bordeaux e Malta, che quest’anno trasporteranno oltre un milione e duecentomila passeggeri attraverso l’aeroporto di Lamezia».

John F. Alborante, di Ryanair, ha affermato che «la compagnia è lieta di annunciare una nuova tratta da Lamezia a Bordeaux, che avrà inizio alla fine di maggio, con una frequenza di due voli a settimana, come parte dell’ancora piú ampia programmazione estiva 2019 da Lamezia». «Per festeggiare - si afferma ancora nel comunicato - Ryanair ha messo in vendita posti per questa nuova tratta a partire da 27,99 euro, per viaggiare tra maggio e giugno. Questa offerta è valida fino alla mezzanotte dell’8 febbraio».

Il presidente della Sacal, Arturo De Felice, ha detto che «con questo nuovo collegamento Ryanair conferma la stretta collaborazione con la nostra società e ancor di più la volontà di sviluppare ulteriormente il sistema aeroportuale calabrese. Confidiamo che questo nuovo collegamento con la Francia sia di buon auspicio per lo sviluppo di rotte internazionali su altri scali calabresi».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?