Salta al contenuto principale

Giorgio Armani nel porto di Vibo Valentia con il suo lussuoso yacht - FOTO

Calabria
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
Foto ricordo per Giorgio Armani al porto di Vibo Marina
Tempo di lettura: 
1 minuto 4 secondi

GIANLUCA PRESTIA

Send mail

Giornalista Pubblicista dal 2000 e Professionista dal 2008, collabora col Quotidiano dal 2002 diventando poi redattore di Cronaca nera e giudiziaria ma spaziando anche in altri settori. 

VIBO VALENTIA - "Un bellissimo incontro". E, in effetti , quello con Giorgio Armani, stilista universalmente riconosciuto come uno dei più talentuosi, oltre che influenti, sulla faccia della terra, non può che essere così per la giovane Michela Fiorillo che l'ha incontrato ieri pomeriggio ad uno dei pontili del porto di Vibo Marina. Da giorni, lo yacht dell'artista dell'alta moda, è infatti attraccato allo scalo marittimo. E' il Main, un'imponente imbarcazione lunga ben 65 metri per un peso totale a pieno carico di 940 tonnellate, che rappresenta il risultato della collaborazione tra lo stilista italiano, che ne ha curato gli interni eleganti ma essenziali, e la più innovativa tecnologia navale dei cantieri Codecasa di Viareggio.


 

Si tratta, in pratica, di una vera e propria abitazione galleggiante. Di lusso, ovviamente. E ieri pomeriggio il patron dell'omonima casa di moda si è fatto vedere a Vibo Marina, passeggiando lungo il pontile, tra gli sguardi dei curiosi, chiacchierando con alcuni di loro e lasciandosi scattare qualche foto ricordo, come quella con la giovane vibonese Michela: «E' stata una persona molto disponibile, affabile, non solo con me ma anche con le altre persone presenti. Un vero signore», ha commentato la ragazza.

Armani, subito dopo, è salito a bordo di un Suv probabilmente dirigendosi verso l'aeroporto di Lamezia.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?