X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TORNA l’Inserto Estate del Quotidiano del Sud. Un Inserto dedicato a tutti coloro che l’Estate la trascorrono in questa regione. Ogni giorno dodici pagine per raccontare la Calabria sulle spiagge, sui monti, nei borghi e nelle città. Rubriche, giochi, appuntamenti, curiosità, personaggi e cronache degli eventi. Una fotografia da scattare insieme giorno per giorno. Il ritratto di una regione in affanno sì, come confermano le ultimissime statistiche pubblicate proprio oggi dal nostro giornale, ma che non ha voglia di arrendersi e che proprio d’Estate mette in vetrina i suoi gioielli: i chilometri di costa, i paradisi montani, i paesi che nelle diverse province custodiscono tradizioni, usi e costumi; la gastronomia tipica e quella che si mescola con le altre; la cultura e gli spettacoli.

Una miriade di iniziative che cercheremo di raccontare e segnalare. Non mancherà nemmeno il gioco che coinvolgerà direttamente i lettori. Un Inserto da portare con voi per vivere l’Estate calabrese. Una piccola guida per questo nuovo viaggio nei mesi di relax che non può che essere in vostra compagnia.

L’Inserto Estate del Quotidiano del Sud lo trovi ogni giorno in edicola con la tua copia del Quotidiano oppure acquistando la versione digitale del giornale nello Store del Quotidiano

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE