X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’INSERTO ESTATE? Noi lo immaginiamo come una fotografia da scattare insieme. Giorno per giorno. Meglio, lo immaginiamo come un virtuale selfie collettivo, perché con l’Inserto Estate del Quotidiano, la Calabria della bellezza e del tempo libero, in posa o colta di sorpresa, torna ad essere protagonista delle cronache sotto il Solleone.

Protagonista con i suoi chilometri di costa, i paradisi montani, i paesi che nelle diverse province custodiscono tradizioni, usi e costumi; la gastronomia tipica e quella che si mescola con le altre; le ricette degli chef, gli ingredienti che a tavola fanno la differenza…

E non c’è inserto senza le cronache culturali e degli spettacoli che d’estate trasformano la Calabria in un colorato palcoscenico a cielo aperto. In riva al mare o nei centri storici, nelle piazze quando non nei parchi archeologici, in collina o in altura. Una miriade di iniziative che cercheremo, a partire da oggi e come facciamo ormai da anni, di raccontare e segnalare. Senza dimenticare il gioco dell’estate che coinvolgerà direttamente i lettori.

Non mancheranno le rubriche: alcune al loro debutto, altre ormai storiche. Sarà un Inserto da portare con voi per vivere l’Estate calabrese. Una piccola guida per questo nuovo viaggio nella Calabria d’estate che ancora una volta non può che essere in vostra compagnia. A tutti gli auguri di un’estate da incorniciare. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE