X
<
>

Una delle iniziative dell'associazione

Condividi:
1 minuto per la lettura

È LA Namibia la prossima destinazione della Terra di Piero, l’associazione nata a Cosenza su impulso di Sergio Crocco e nel ricordo di Piero Romeo, tifosissimo del Cosenza Calcio ma soprattutto uomo vicino agli ultimi e promotore di numerose iniziative di solidarietà.

In Namibia la Terra di Piero vuole realizzare il terzo parco giochi “Piero Romeo”, uno spazio inclusivo in cui tutti i bambini possono giocare insieme, al di là di ogni barriera e disabilità. I primi due sono stati già realizzati a Cosenza e in Tanzania.

LEGGI IL CALENDARIO SOLIDALE DELL’AVVENTO 

La corsa alla raccolta fondi è già partita e il 7 al cinema Garden tanti artisti – come Dario Brunori e Peppe Voltarelli – si esibiranno in uno spettacolo il cui ricavato sarà destinato al nuovo progetto. Vi raccontiamo di più nell’edizione odierna del Quotidiano del Sud, con la seconda puntata del Calendario solidale dell’Avvento.

L’iniziativa

Per Natale fatti un regalo: apri il tuo cuore e aiuta gli altri. Nasce con questa idea Il calendario solidale dell’Avvento, una rubrica che ci accompagnerà fino a Natale. Ogni giorno racconteremo storie e iniziative che arrivano dal mondo del volontariato e dell’associazionismo, aperte al contributo e all’impegno di tutti. Potete segnalarcele anche voi, inviando una mail all’indirizzo cosenza@quotidianodelsud.it e indicando come oggetto “calendario solidale dell’Avvento”.

ACQUISTA QUI LA COPIA DEL QUOTIDIANO

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE