X
<
>

Uno scorcio del mare calabrese

Condividi:
2 minuti per la lettura

PARTE la seconda fase del Contest del Quotidiano del Sud lanciato per dare ai lettori la parola e scegliere la spiaggia più bella dell’estate 2017.

VOTA PER SCEGLIERE LA TUA SPIAGGIA
PREFERITA TRA LE DIECI PIÚ BELL’ESTATE 2017

Il Contest prevede due fasi (LEGGI IL REGOLAMENTO) durante la prima fase i lettori hanno selezionato le dieci spiagge più belle tra una rosa di 26 località inizialmente selezionate dalla redazione del Quotidiano del Sud e rappresentative di tutto il territorio calabrese tanto versante ionico quanto versante tirrenico (GUARDA I DATI COMPLETI DELLA VOTAZIONE SULLA TUA SPIAGGIA PREFERITA DELL’ESTATE 2017).

Al termine della prima fase le prime dieci spiagge per numero di voti ottenuti (SCOPRI L’ESITO FINALE DELLA PRIMA FASE) si sono qualificate per la seconda fase che prevede una nuova votazione, partendo da zero, per scegliere la Spiaggia regina dell’estate 2017.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI E LE MERAVIGLIE DELLA CALABRIA
NEL FASCICOLO AD AGGIORNAMENTO DINAMICO

Adesso per i prossimi 13 giorni, ossia fino a venerdì 21 luglio 2017 alle ore 20, i lettori potranno nuovamente esprimersi votando quella che tra le dieci spiagge finaliste ritengono in assoluto la più bella. La località campione dell’estate 2017 simbolo di una Calabria bella e dagli scorci mozzafiato che è compito di tutti valorizzare e promuovere (LEGGI L’EDITORIALE DEL DIRETTORE ROCCO VALENTI SULLA VERA VINCITRICE DEL CONTEST).

Al termine della seconda fase la spiaggia che avrà ottenuto più voti sarà la regina dell’estate 2017 e, a distanza di alcuni giorni si svolgerà una cerimonia durante la quale sarà consegnata al sindaco del comune in cui ricade la spiaggia vincitrice una targa ricordo del Contest con l’assegnazione del titolo di “Spiaggia Regina dell’estate 2017”

[editor_embed_node type=”photogallery”]78977[/editor_embed_node]

 

Queste le dieci spiagge più belle della Calabria per l’estate 2017 scelte dai lettori del Quotidiano che parteciperanno alla seconda fase del contest (CLICCA SUL NOME PER VEDERE LA SCHEDA):

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE