X
<
>

Mattarella durante la visita allo stand

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Sono venuto a salutare la Calabria» ha detto il Capo dello Stato

CATANZARO – «Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato oggi pomeriggio lo stand istituzionale della Regione Calabria, “Profondo food”, a Terra Madre – Salone del Gusto di Torino».

Lo riferisce una nota diffusa dall’Ufficio stampa della Giunta regionale. «Il presidente Mattarella – è detto nel comunicato – si è recato nello stand della Regione Calabria insieme al Ministro dell’Agricoltura e delle Politiche alimentari e forestali, Maurizio Martina; al presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino; al sindaco di Torino, Chiara Appendino, ed al presidente internazionale di Slowfood, Carlo Petrini.

«Sono venuto a salutare la Calabria – ha affermato il presidente Mattarella – perché da questa terra stanno partendo esperienze molto importanti ed interessanti».

«Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio – conclude la nota – ha ringraziato il presidente Mattarella per aver visitato lo spazio della Calabria e per le parole di apprezzamento espresse nei confronti della nostra regione». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE