X
<
>

Una iniziativa dell'associazione di volontariato

Condividi:
1 minuto per la lettura

FONDATA 15 anni fa l’associazione “Gli altri siano Noi” accompagna le persone con sindrome di Down e disabilità intellettive sulla strada verso l’autosufficienza. Vive grazie all’aiuto economico dei genitori dei ragazzi che la frequentano e delle donazioni dei benefattori e ora si è lanciata anche un una start up innovativa, “Volando oltre”, in cui i ragazzi lavorano oer produrre dolci, confetture e conserve.

LEGGI IL CALENDARIO SOLIDALE DELL’AVVENTO

 

In questi giorni li trovate al centro commerciale Metropolis, dove è stato allestito un banchetto per la vendita dei loro prodotti, ma è possibile anche ordinarli sulla pagina Facebook dell’associazione, telefonando al numero 3515291344 o scrivendo una mail a commerciale@buoni-buoni.com La loro storia sull’edizione oggi in edicola del Quotidiano del Sud.

L’iniziativa

Per Natale fatti un regalo: apri il tuo cuore e aiuta gli altri. Nasce con questa idea Il calendario solidale dell’Avvento, una rubrica che ci accompagnerà fino a Natale. Ogni giorno racconteremo storie e iniziative che arrivano dal mondo del volontariato e dell’associazionismo, aperte al contributo e all’impegno di tutti. Potete segnalarcele anche voi, inviando una mail all’indirizzo cosenza@quotidianodelsud.it e indicando come oggetto “calendario solidale dell’Avvento”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE