X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

MILANO – Scatti a raffica, flash, urla ed entusiasmo alle stelle: Milano non si risparmia per Lady Gaga. E’ stata ieri l’unica attesissima data in cui l’Italia è stata teatro delle performance della pop star in questo 2012 al Mediolanum Forum di Assago. Ma i fan sono stati in guardia fin da lunedì quando hanno letteralmente bloccato il traffico all’arrivo di Stefani Joanne Angelina Germanotta a Palazzo Versace in via del Gesù, ospite della stilista internazionale, di origini calabresi, che ha disegnato una buona parte dei suoi costumi. 

La replica anche ieri, nel giorno del concerto: la febbre da Lady Gaga era già salita ad Assago, nel primo pomeriggio dove chi non ha avuto intenzione di rinunciare ad un posto in prima fila e se lo è guadagnato in ore d’attesa. A Palazzo Versace Lady Gaga si è presentata castana in un abito rosso, per poi affacciarsi dal balcone, sempre in compagnia di Donatella Versace, mostrand una chioma bionda.

L’ultima visita della pop star a Milano risale a due anni fa, nel 2010; come allora, il concerto ha registrato il sold out con mesi di anticipo (anche se gli ultimi biglietti, a visibilità ridotta, sono stati messi in vendita nell’ultima decina di giorni) e le aspettative sono alte, soprattutto in tema di trasgressione (con replica del reggiseno mitragliatore). Quello che è arrivato ieri a Milano è il ‘Born This Way Ball Tour’, partito dall’Asia nello scorso aprile: immancabili innumerevoli cambi d’abito, effetti speciali, trasformazioni sul palco (Lady Gaga è diventata anche centauro), ma soprattutto musica. Un colossale susseguirsi di hits hanno accompagnato e bissato sul palco il successo dell’album, ‘Born This Way’.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE