X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

ROMA – Ce l’hanno fatta Verdiana Zangaro e Nicolò Noto a raggiunge Ruben Mendes tra gli allievi che sicuramente parteciperanno al serale di Amici 2013. Peccato per Etienne Pezzuto che invece è stato eliminato. Dopo l’ammissione di Ruben Mendes alla fase serale di Amici 2013, ieri durante la diretta di Canale 5 è toccato al ballerino Nicolò Noto e alla cantante Verdiana Zangaro la possibilità di assaporare la gioia di avercela fatta. I due ragazzi sono stati ammessi a partecipare alla fase più importante del talent show dopo aver sostenuto con successo gli esami di sbarramento che li hanno visti esibirsi di fronte al pubblico e alla commissione insegnanti. Il primo a ottenere il semaforo verde è stato il ballerino che dopo essersi esibito è riuscito a strappare i sì degli insegnanti. 
Stessa sorte tocca a Verdiana, la cantante calabrese di Rossano, dalla voce strepitosa che, dopo aver ottenuto un semaforo giallo durante la settimana, è riuscita a mettere d’accordo gli insegnanti che le hanno concesso di mostrare a tutti le sue capacità in occasione della fase finale della trasmissione. La giovane non è riuscita a trattenere l’emozione e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio abbracciando Maria De Filippi. 
Va male invece a Etienne Pezzuto che è stato eliminato. Al dolore di non poter partecipare al serale, il ragazzo dovrà aggiungere anche la delusione per la mancata stima suscitata nei suoi compagni di gioco.

ROMA – Ce l’hanno fatta Verdiana Zangaro e Nicolò Noto a raggiunge Ruben Mendes tra gli allievi che sicuramente parteciperanno al serale di Amici 2013. Peccato per Etienne Pezzuto che invece è stato eliminato. Dopo l’ammissione di Ruben Mendes alla fase serale di Amici 2013, ieri durante la diretta di Canale 5 è toccato al ballerino Nicolò Noto e alla cantante Verdiana Zangaro la possibilità di assaporare la gioia di avercela fatta. I due ragazzi sono stati ammessi a partecipare alla fase più importante del talent show dopo aver sostenuto con successo gli esami di sbarramento che li hanno visti esibirsi di fronte al pubblico e alla commissione insegnanti. Il primo a ottenere il semaforo verde è stato il ballerino che dopo essersi esibito è riuscito a strappare i sì degli insegnanti. Stessa sorte tocca a Verdiana, la cantante calabrese di Rossano, dalla voce strepitosa che, dopo aver ottenuto un semaforo giallo durante la settimana, è riuscita a mettere d’accordo gli insegnanti che le hanno concesso di mostrare a tutti le sue capacità in occasione della fase finale della trasmissione. La giovane non è riuscita a trattenere l’emozione e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio abbracciando Maria De Filippi. Va male invece a Etienne Pezzuto che è stato eliminato. Al dolore di non poter partecipare al serale, il ragazzo dovrà aggiungere anche la delusione per la mancata stima suscitata nei suoi compagni di gioco.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE