X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Un asso per la squadra Blu. Verdiana Zangaro, la cantante cosentina, continua a riscuotere un grande successo ad Amici grazie alla sua voce potente e alla sua personalità discreta. Anche nella prima puntata del serale, andata in onda sabato scorso, la cantante è stata ripetutamente schierata dal capo squadra Miguel Bosè contro i talenti della squadra Bianca, capitanata da Emma, ed è riuscita a convincere la giuria composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Verdiana si è portata a casa anche gli apprezzamenti dell’ospite d’onore, Harrison Ford che, nonostante la sua impassibilità, non ha potuto fare a meno di lodare le doti canore della cantante calabrese. L’unico momento in cui l’attore ha mostrato di animarsi, oltre a quello in cui gli è stato annunciato un dono della De Filippi: un ulivo toscano che gli sarà recapitato nella sua villa americana. Soddisfazioni che Verdiana si sta godendo appieno, dopo una lunga gavetta fatta di concerti e serate nella sua terra natale, una piccola carriera fatta di rinunce, delusioni ma anche di gratificazioni arrivate dalla gente della sua terra che ha sempre creduto nel suo talento. Ora anche il resto d’Italia ha scoperto la sua voce potente, tanto che sui social risulta essere tra le cantanti più apprezzate di questa edizione del talent di Maria De Filippi. 

UN asso per la squadra Blu. Verdiana Zangaro, la cantante cosentina, continua a riscuotere un grande successo ad Amici grazie alla sua voce potente e alla sua personalità discreta. Anche nella prima puntata del serale, andata in onda sabato scorso, la cantante è stata ripetutamente schierata dal capo squadra Miguel Bosè contro i talenti della squadra Bianca, capitanata da Emma, ed è riuscita a convincere la giuria composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. 

Verdiana si è portata a casa anche gli apprezzamenti dell’ospite d’onore, Harrison Ford che, nonostante la sua impassibilità, non ha potuto fare a meno di lodare le doti canore della cantante calabrese. L’unico momento in cui l’attore ha mostrato di animarsi, oltre a quello in cui gli è stato annunciato un dono della De Filippi: un ulivo toscano che gli sarà recapitato nella sua villa americana. 

Soddisfazioni che Verdiana si sta godendo appieno, dopo una lunga gavetta fatta di concerti e serate nella sua terra natale, una piccola carriera fatta di rinunce, delusioni ma anche di gratificazioni arrivate dalla gente della sua terra che ha sempre creduto nel suo talento. Ora anche il resto d’Italia ha scoperto la sua voce potente, tanto che sui social risulta essere tra le cantanti più apprezzate di questa edizione del talent di Maria De Filippi. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE