X
<
>

Condividi:
4 minuti per la lettura

 

Verdiana supera anche lo scoglio della semifinale e si contenderà la vittoria alla finale in tuta blu. Mentre ieri sera in tv andava in onda la puntata registrata della settima serata dello show di Maria De Filippi, in contemporanea si registrava l’ottava puntata di Amici che andrà in onda, eccezionalmente, domenica 26 per lasciare il posto il sabato alla finale di Champions League.
In questa nuova puntata, le due squadre si sono fronteggiate con i rispettivi direttori artistici, Emma per i Bianchi e Eleonora Abbagnato (che ha sostituito Miguel Bosè) per i Blu, per decretare i nomi dei quattro finalisti che si giocheranno il titolo di campione di Amici 2013, il 1 giugno, questa volta, finalmente in diretta.
Quarto giudice della puntata è stato Raul Bova, mentre il discorso di apertura è stato affidato a Gino Strada. Ospite comico è stato Giorgio Panariello.
Alla fine delle due partite viene eliminato il ballerino Pasquale e, di conseguenza. Nicolò essendo l’ultimo rimasto del suo circuito vince i 50.000 euro messi in palio dal programma. Restano invece in tre a contendersi il premio del circuito canto. E in quattro per il titolo di campione di Amici 2013.
In finale quindi la cantante di Rossano, supportata puntata dopo puntata da un pubblico sempre più caloroso, si presenterà con il colore blu che le ha portato fortuna per tutto il corso del programma, mentre Nicolò sarà in rosso, Greta in nero e Moreno in giacca bianca. Nel corso dell’ultima puntata, come di consueto, non ci saranno più le squadre. I ragazzi rimasti in gara dovranno sfidarsi in una sorta di “tutti contro tutti” nel quale entrerà finalmente in gioco il televoto.
Verdiana sembra essere tra i favoriti alla vittoria, insieme a Moreno. Il loro album infatti, si posizionano nei primi dieci posti della classifica dei dischi più venduti su iTunes ma non è escluso -vista la totale assenza di televoto dal serale di questa edizione- che possa esserci qualche sorpresa.
E mentre la dodicesima edizione si appresta a incoronare il suo vincitore, già dal 3 giugno partiranno i casting per entrare nella scuola di talenti più ambita della televisione italiana. Il talent è già a caccia di nuovi sogni da realizzare.

VERDIANA supera anche lo scoglio della semifinale e si contenderà la vittoria alla finale in tuta blu. Mentre ieri sera in tv andava in onda la puntata registrata della settima serata dello show di Maria De Filippi, in contemporanea si registrava l’ottava puntata di Amici che andrà in onda, eccezionalmente, domenica 26 per lasciare il posto il sabato alla finale di Champions League.

 

In questa nuova puntata, le due squadre si sono fronteggiate con i rispettivi direttori artistici, Emma per i Bianchi e Eleonora Abbagnato (che ha sostituito Miguel Bosè) per i Blu, per decretare i nomi dei quattro finalisti che si giocheranno il titolo di campione di Amici 2013, il 1 giugno, questa volta, finalmente in diretta. Quarto giudice della puntata è stato Raul Bova, mentre il discorso di apertura è stato affidato a Gino Strada. Ospite comico è stato Giorgio Panariello.

Alla fine delle due partite viene eliminato il ballerino Pasquale e, di conseguenza. Nicolò essendo l’ultimo rimasto del suo circuito vince i 50.000 euro messi in palio dal programma. Restano invece in tre a contendersi il premio del circuito canto. E in quattro per il titolo di campione di Amici 2013.In finale quindi la cantante di Rossano, supportata puntata dopo puntata da un pubblico sempre più caloroso, si presenterà con il colore blu che le ha portato fortuna per tutto il corso del programma, mentre Nicolò sarà in rosso, Greta in nero e Moreno in giacca bianca. 

Nel corso dell’ultima puntata, come di consueto, non ci saranno più le squadre. I ragazzi rimasti in gara dovranno sfidarsi in una sorta di “tutti contro tutti” nel quale entrerà finalmente in gioco il televoto.Verdiana sembra essere tra i favoriti alla vittoria, insieme a Moreno. Il loro album infatti, si posizionano nei primi dieci posti della classifica dei dischi più venduti su iTunes ma non è escluso -vista la totale assenza di televoto dal serale di questa edizione- che possa esserci qualche sorpresa.E mentre la dodicesima edizione si appresta a incoronare il suo vincitore, già dal 3 giugno partiranno i casting per entrare nella scuola di talenti più ambita della televisione italiana. Il talent è già a caccia di nuovi sogni da realizzare.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE