X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

COSENZA, 14 OTT – La carovana di “Musica contro le mafie” ritorna a Cosenza per la semifinale Centro-Sud a cura dell’etichetta discografica MKrecords.
I semifinalisti, Pupi di Surfaro, Original Sicilian Style, Maurizio Albanese, Cambio di Rotta, Gill e Lino Davide e via Medina, si esibiranno il 26 ottobre nell’Auditorium Guarasci in piazza XV Marzo dalle ore 21. La serata sarà condotta da Cesko e Combass, degli Apres la Classe. La band salentina, riferisce un comunicato, è tra i sostenitori della prima ora dell’iniziativa. Ospite sarà Mario Venuti, che si è dimostrato tra i più vicini e sensibili alla tematica della lotta alle mafie e che con la serata di Cosenza inizia un rapporto di condivisione alla mission di “Musica contro le mafie”. Il cantautore siciliano canterà alcuni brani in un particolare momento dello spettacolo.
La serata vedrà, inoltre, la presenza del giovane cantautore calabrese Federico Cimini, da sempre impegnato nel sociale nelle sue composizioni in bilico tra ironia e denuncia.

COSENZA – La carovana di “Musica contro le mafie” ritorna a Cosenza per la semifinale Centro-Sud a cura dell’etichetta discografica MKrecords. I semifinalisti, Pupi di Surfaro, Original Sicilian Style, Maurizio Albanese, Cambio di Rotta, Gill e Lino Davide e via Medina, si esibiranno il 26 ottobre nell’Auditorium Guarasci in piazza XV Marzo dalle ore 21. 

 

La serata sarà condotta da Cesko e Combass, degli Apres la Classe. La band salentina, riferisce un comunicato, è tra i sostenitori della prima ora dell’iniziativa. Ospite sarà Mario Venuti, che con la serata di Cosenza inizia un rapporto di condivisione alla mission di “Musica contro le mafie”. Il cantautore siciliano canterà alcuni brani in un particolare momento dello spettacolo. 

La serata vedrà, inoltre, la presenza del giovane cantautore calabrese Federico Cimini, da sempre impegnato nel sociale nelle sue composizioni in bilico tra ironia e denuncia. 

Sempre a Cosenza, ma nel complesso di Santa Chiara un altro appuntamento è in programma il 23 novembre: parteciperanno Piotta, Giovanni impastato e Giovanni Ruvolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE