X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SI spezza il sogno della ballerina Naomi Mele, cosentina, eliminata da Amici di Maria De Filippi. La giovane ballerina era stata messa in maglia nera da Kledi Kadiu. Il professore non ha apprezzato il carisma della ragazza, non ha ravvisato alcun coinvolgimento nelle esecuzioni delle performance e ha visto in lei poca tecnica. Naomi in lacrime, dopo l’eliminazione trasmessa ieri su Realtime, ha dichiarato che non si darà per vinta: «Amici finisce, ma il mio sogno continua». 

GUARDA IL VIDEO DELL’ELIMINAZIONE

Un ottimo proposito per la danzatrice che ha solo 18 anni, ma balla da quando ne aveva 12 anni presso il Balletto di Calabria. Naomi ha dichiarato, in più occasioni, di essere molto legata alla sua famiglia e di aver voluto affrontare l’esperienza di Amici anche per poter dare nuove soddisfazioni ai suoi genitori. La ballerina è legatissima alla sorella, ma la passione per la danza le è stata trasmessa dalla mamma.

Nonostante Naomi abbia accolto con sportività, sebbene in lacrime, la sua uscita, sul profilo Facebook i suoi già numerosi fan hanno avanzato molti dubbi sulla correttezza della sua eliminazione. Non ultimo, secondo il coro unanime dei sostenitori, il fatto che gli autori non hanno tenuto in debito conto la popolarità raggiunta dalla ballerina calabrese che sul sito di Amici era tra le più apprezzate e cliccate. Altra ombra sull’eliminazione prematura è dovuta al fatto che Naomi non si è potuta esibire e quindi sostenere l’esame finale a causa di una distorsione di qualche giorno fa. In ogni caso Naomi guarda avanti e giura che non abbandonerà mail il mondo della danza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE