X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Alessio Vinci, che ha deciso di puntare su Agon Channel per il suo ritorno, l’ha definita la nuova tv low cost. E proprio l’ex conduttore di Matrix sarà il volto noto per eccellenza del nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre. Dietro a lui, però, c’è da costruire gli altri spazi. E quello che è stato definito il più grande casting tv italiano arriva anche in Calabria.

Fino a settembre, Agon Channel sarà in giro in tutta Italia toccando le principali città e le più rinomate località balneari per selezionare i nuovi volti. Il 9 agosto arriva a Reggio Calabria al Pepy’s Beach in Via Marina Bassa. I casting sono aperti a tutti: si ricercano non solo attori e attrici e aspiranti conduttori tv, ma anche comici, sportivi e altre figure che potranno diventare i protagonisti dei nuovi programmi del canale, che avrà come protagonista, appunto, l’ex conduttore di matrix Alessio Vinci.

VIDEO: GUARDA LA TAPPA DI BARI DEL CASTING

Da un anno, l’ex volto della Cnn e di Mediaset fa il pendolare tra l’Italia e l’Albania, dove Agon, che è stata fondata dall’imprenditore Francesco Becchetti, ha scelto di fissare la propria sede. «Vogliamo che questa televisione sia fatta per la gente comune», dichiara Vinci annunciando una linea «giovane, fresca, capace di catturare un target ampio di telespettatori che vanno dai 18 ai 55 anni di età». Tutto ovviamente all’isegna del low cost, sfruttando anche i benefici di avere una sede in Albania. E a chi sorride del progetto Vinci risponde: «Sorridevano anche di Ryanair, quando è arrivato. E invece tutte le compagnie aeree ora si sono dovuti adeguare».

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE