X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

ALLA fine i Perez guadagnano una medaglia d’argento, il podio più alto va ai Coinquilini. Si conclude così la finale di Pechino Express, il reality game condotto da Costantino Della Gherardesca su Rai Due, per il pallanuotista di origine cubana, Amaurys Perez, e la moglie cosentina Angela Rende, entrati a gara cominciata. É finita dopo qualche pianto, l’inglese stentanto e qualche gaffe della calabrese Angela. Come quando, rivolta spazientita al marito, gli dice “ma tu mi vuoi vedere impiccata? Come Gesù?”. 

Alla fine i coinquilini Stefano Corti (diventato famoso come il twerkatore de “Le Iene”) e Alessandro Onnis hanno vinto “Pechino Express 2014”. La coppia ha sconfitto le favorite cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, le uniche in gara dalla prima puntata e finite terze. Sono entrati solo nella seconda parte di Pechino Express 3  i coniugi Amaurys e Angela Perez, ovvero la coppia dei Perez, ma hanno dimostrato fin da subito una certa complicità e sintonia da far davvero invidia. Un amore grande che dura da un decennio e che la rivale d’avventura Eva Grimaldi ha cercato di scalfire, invano. Il tutto perché Amaurys e Angela Perez insieme hanno vissuto tanti momenti di felicità, ma anche di dolore. Per la prima volta Angela Rende, sicuramente tra le donne d’Italia più invidiate per via dell’incredibile fascino del marito, parla di alcuni dettagli della propria vita. Racconta di aver sofferto molto prima di poter costruire una famiglia con il suo Amaurys Perez. I due, conosciutisi più di dieci anni fa a Cosenza, dopo due anni dal loro primo incontro hanno deciso di sposarsi.

Ma la cosentina Angela svela i momenti difficili della sua vita: “Ho avuto tantissime difficoltà ad avere bambini. Purtroppo ho perso tante gravidanze e per scrupolo ho smesso di allenarmi in palestra” ha detto al settimanale Vip. Alla fine i Perez ce l’hanno fatta e sono diventati genitori. Quattro anni fa è arrivato il piccolo Gabriel e due anni dopo Cristian. La nascita dei bambini ha reso ancora più forte l’amore dei Perez che, orgogliosamente, sostengono di non aver mai vissuto un momento di crisi in questi dieci anni insieme. E, a quanto pare, aver partecipato a Pechino Express 3 li ha cementati: “Questo viaggio è stato un secondo viaggio di nozze dopo il primo, a Cuba. E ha confermato, a dieci anni di distanza, che non potevamo fare una scelta migliore di stare insieme” 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE