X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

SONO Giusy Versace e Raimondo Todaro i vincitori di Ballando con le Stelle 2014: la decima edizione del programma è stata vinta dalla coppia formata dalla campionessa paralimpica e il ballerino professionista già trionfatore di più di un’edizione. Nel corso della puntata finale, le cinque coppie rimaste in gara: Giorgia Surina e Mykael Fonts, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Varia, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, si sono dovuti affrontare tra prove a sorpresa e scontri incrociati per cercare in tutti i modi di conquistare l’ambita coppa di “Ballando con le Stelle”.

A trionfare alla fine è stata Giusy Versace, assieme al maestro Raimondo Todaro. Il duo, battendo la coppia formata da Andrea Howe e Sara Di Varia, è riuscito a portarsi a casa il premio tanto desiderato.

Per l’atleta paralimpica reggina è stata una sfida difficile ma affascinante. Durante la seconda puntata, mentre si stava cimentando in una salsa insieme al partner della gara, Raimondo Todaro, aveva anche perso una protesi ma era riuscita a reagire con un grande sorriso (GUARDA IL VIDEO E LEGGI L’ARTICOLO).

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE