X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SANREMO–Raffaella Lettieri, Maria Gilda Piovaccari, Federica Cavaliere, Maria Croce, Martina Vitale, Antonio Valente e Vincenzo Costa, protagonisti oggi al Festival di Sanremo. Il gruppo di giovani istruttori calabresi di zumba, capitanato da Maria Gilda Piovaccari, si sono esibiti a Casa Sanremo e davanti il celebre Teatro Ariston. I sette protagonisti rappresentano idealmente tutta la Calabria, arrivano, infatti, da Reggio Calabria, Serra San Bruno, Cariati, Castrovillari, San Lorenzo del Vallo, sino a Cassano All’Ionio, ed hanno intrattenuto addetti ai lavori e semplici spettatori con il loro grande talento nella nuova pratica sportiva che sta spopolando in tutto il mondo. 

L’insolito gruppo si è esibito non solo a Casa Sanremo, quartier generale dove musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival stesso e luogo dove talenti ed eccellenze regionali trovano la giusta valorizzazione, ma anche in altre location e programmi sanremesi. Un pomeriggio intero da protagonisti, finanche davanti l’Ariston, come detto. L’insolito gruppo di “zin” nel primo pomeriggio è andato in onda anche sull’emittente televisiva locale Esperia Tv con i loro sketch ed inoltre apriranno alle 22 con il loro show la trasmissione dedicata al Festival, che andrà in onda sulla web Tv Sanremo doc. 

Un altro pezzo di Calabria al Festival della musica, dunque, dopo la presenza della famiglia Anania sul palco dell’Ariston (LEGGI), ospiti come famiglia più numerosa d’Italia (GUARDA LE FOTO)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE