X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ALESSIA Labate, la diciassettenne di Marano Principato, ha superato la Battle di The Voice of Italy. Un nuovo successo per la cantante calabrese che aveva già raccolto il plauso di giudici e pubblico nelle audizioni della trasmissione Rai (LEGGI). 

Sono state 15 le sfide che hanno infiammato il ring sul palco di “The Voice of Italy” per il primo dei due appuntamenti con le Battle, condotto da Federico Russo in onda ieri in prima serata su Rai2. Dei 30 talenti che si sono esibiti con la band dal vivo, 15 sono stati ammessi alla fase successiva della gara e 4 voci sono tornate in gioco grazie all’opzione Steal e i team risultano, quindi, in parte modificati.

Alessia Labate ha superato la sfida sul ring, contro Claudia Granata, grazie al brano “Price Tag” di Jessie J. Un successo che ha convinto Francesco e Roby Facchinetti, a capo del Team Fach di cui fa parte la giovane calabrese. 

 

Alessia è cresciuta circondata dalla musica: il padre è un musicista e ha uno studio di registrazione.  Ha iniziato a cantare all’età di 8 anni e a studiare la chitarra da autodidatta all’età di 11 anni. Suona anche il pianoforte e il violoncello. Attualmente frequenta il liceo scientifico.

 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE