X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Fabio Curto e Carola Campagna, i due musicisti calabresi originari del cosentino il primo e del catanzarese la seconda, hanno conquistato la finale del talent show di Rai Due “The voice of Italy”. Davvero una bella soddisfazione per l’artista di Acri, in provincia di Cosenza, ma che vive a Bologna, che ha conquistato i giudici e il televoto cantando “Emozioni” di Lucio Battisti e l’inedito “L’ultimo esame”.

Grande occasione poi per Carola Campagna, del Team di J-Ax, per la quale proprio J-Ax ha annunciato durante la semifinale che la cantante calabrese è stata scelta per cantare la versione italiana della canzone “If Only” (“Se Solo”) della colonna sonora del prossimo film Disney per la TV ” Descendants” in onda prossimamente sul canale Tv Disney Channel. Durante la semifinale l’artista originaria di Taverna si è esibita nei brani “The Circle Of Life” di Elton John e nell’inedito “Se solo”. 

In finale anche Thomas Cheval e Roberta Carrese. La puntata decisiva andrà in onda mercoledì 27 maggio alle 21.05 su Rai2.

I giudici in studio Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù hanno messo a confronto le ultime 2 Voci del proprio team attribuendo, dopo ciascuna esibizione, 60 punti al talento preferito e 40 punti all’altro. Il loro punteggio, sommato al risultato del televoto, ha stabilito il nome dei finalisti. Hanno lasciato il programma: Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata a Germiston in Sudafrica, vive a Ischia, Napoli), Sara Vita Felline (Matino, Lecce), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli) e Sarah Jane Olog (Rimini).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE