X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Tra le sorprese che i catanzaresi troveranno sotto l’albero anche quelle del vulcanico cantautore catanzarese Antonio Pascuzzo. Intanto, è ormai una certezza il concerto che Pascuzzo terrà all’auditorium Casalinuovo la sera del 22 dicembre.

Un concerto che si annuncia molto di più di un semplice live, ed è curato dall’associazione “La Calabria che rema” guidata da Daniele Rossi e fortemente voluto dal Comune. Dieci euro il costo del biglietto con una parte del ricavato in beneficenza e una serie di sorprese a riprendere il filo rosso di quel “Cercasi Catanzaro disperatamente” del 1985 che prendeva a prestito il titolo dal film di Madonna “Cercasi Susan disperatamente”, tormentone che in quell’anno imperversava come la sua leggendaria protagonista.

Dunque, “Cercasi Catanzaro disperatamente” si farà e promette scintille. Intanto Pascuzzo, reduce dal successo al Medimex di Bari dove il concerto del catanzarese è stato selezionato accanto a quelli di Imbruglia e Consoli, è al lavoro con l’amministrazione e in particolare con il sindaco Abramo e l’assessore Carrozza per valutare l’opportunità di arricchire il Natale dei catanzaresi con proposte che mettano insieme qualità culturale, valorizzazione del centro storico, convivialità e spirito natalizio.

In quest’ottica, Pascuzzo sta incontrando diversi artisti con cui studiare iniziative ad hoc. In cantiere anche una serie di confronti con associazioni culturali come Venti d’autore, Altrove, Catanzaro Alleanza e Local.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE