Salta al contenuto principale

Centinaia di fan impazziti per Gigi D'Alessio
ieri in un centro commerciale a Rende

Calabria

Chiudi

Gigi D'Alessio ieri a Rende

Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 49 secondi

COSENZA - “Non mollare mai” canta Gigi D’Alessio. Ed i suoi fans lo hanno preso in parola.Ieri pomeriggio una folla impazzita ha invaso il centro commerciale Metropolis per incontrare il noto cantautore napoletano, a Cosenza per firmare le copie dei suoi cd ed incontrare i fans che in fila per ore, lo hanno atteso senza mollare mai.

Malaterra è il nome del suo nuovo album che racchiude 14 successi del repertorio classico Napoletano, rivisitate anche con la collaborazione di altri artisti.

Ammiratrici ed ammiratori di tutte le età, con cd alla mano, hanno atteso trepidanti l’apertura delle porte del centro commerciale per incontrare il proprio idolo. Non sono mancati i selfie tra le ragazze con in mano le copie del cd, le mamme accompagnatrici dei più piccoli ancor più in ansia dei figli e molte signore entusiaste ed impazienti che sfoggiavano sotto al cappotto le magliette del suo tour.

GUARDA LE FOTO

Durante l’attesa tutti intonavano le sue canzoni sperando in un suo celere arrivo. Un gruppetto di ragazzi disturbava il coro urlando: «Ma al posto di Gigi non poteva venire la moglie?». Viene da chiedersi perché fossero bene inseriti nella fila che portava dritta al palco sul quale il cantante è salito. Uno di questi ragazzi ci ha raccontato di essere lì solo ed esclusivamente per far piacere alla propria fidanzata. «Se avessi saputo che era una fan di Gigi d’Alessio non le avrei mai chiesto di diventare la mia ragazza», ci ha confidato ridendo. Il cantante partenopeo ha salutato calorosamente tutti coloro che lo sostengono da sempre, prestandosi gentilmente a firmare le copie del suo cd, concedendo foto a tutti e sorridendo a chi per l’euforia gli si è aggrappata al collo senza alcuna intenzione di lasciarlo andare.

L’incontro però è durato poco e qualcuno è dovuto tornare a casa deluso. Una ragazza fuori dal centro commerciale piangeva. Credevamo non fosse riuscita ad incontrare il suo idolo. In realtà ha detto «piango perché sono ancora emozionata, da tanto volevo incontrarlo. Questo giorno lo ricorderò sempre».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?