Salta al contenuto principale

Non solo i Litfiba: nel Capodanno cosentino
anche il dj set di Rowntree e i ragazzi di X-Factor

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 3 secondi

COSENZA - Preparativi in corso per i festeggiamenti per l'ultimo dell'anno. Musica dal vivo e dj set animeranno la notte di Capodanno a Cosenza dove il clou sarà a Piazza dei Bruzi con il concerto di Piero Pelù con i Litfiba.

A partire dalle 3 invece in piazza XV Marzo sarà il dj set britannico dei Blur e del batterista Dave Rowntree a riempire la notte bruzia.

Inoltre già dalla mezzanotte si esibiranno sul palco montato tra piazza Kennedy e piazza Bilotti, nascenti talenti della musica italiana freschi del format di successo X-Factor: il cosentino Eva (alias Giacomo Runco), i Moseek e Davide Shorty. Nell’area del Mab andrà in scena un allestimento hi-pop con Dj Double S, mentre il mito degli anni '50 rivivrà in piazza Santa Teresa con lo spettacolo di Ladyvette, con un varietà composto di pezzi inediti in pieno stile vintage, classici dalle sonorità pop in chiave swing e intermezzi teatrali.

Ancora, infine, alle prime luci del giorno del Primo gennaio: i Coltivatori di musica, con la loro “resistenza gastrofonica viaggiante” si esibiranno sulla suggestiva scaletta dei “due leoni” al grido del “non fate la guerra, ma gnocchi e pomodoro”.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?