X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CAPRI – Inizieranno nella primavera 2016 tra Reggio Calabria, Milano e Miami le riprese del film sulla vita di Gianni Versace, diretto da Bille August e interpretato da Antonio Banderas.

Lo ha annunciato a Capri, Hollywood il regista danese, chairman della ventesima edizione del festival, già premio Oscar e vincitore per ben due volte della Palma d’oro: «Racconterò la parte più intima di questo artista e i suoi lati meno conosciuti».

Nel 2017 August inizierà a lavorare ad un altro progetto “italiano”, la biografia del musicista veneziano Antonio Vivaldi. «Sono entusiasta e onorato di essere il presidente del ventennale di Capri Hollywood, che considero uno degli appuntamenti strategici nella corsa agli Awards» dice August che è stato protagonista di un faccia a faccia con il regista napoletano Gaudino. «Un festival davvero speciale quello fiondato da Pascal Vicedomini, e diverso da tutti gli altri, per l’accoglienza e il calore di un’isola magnifica e per la possibilità di scambiare, in un’atmosfera magica, idee e pensieri con colleghi e grandi artisti provenienti da tutto il mondo». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE