X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Oggi pomeriggio i Subsonica hanno tenuto una conferenza stampa a Cosenza in vista del concerto previsto per la serata. Dalla città la band mancava da tredici anni, e dopo oltre sette è tornata ad esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico.

IL VIDEO: I SUBSONICA IN CONFERENZA STAMPA

Proposto un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni ’90 ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevederà anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan durante i concerti reclamano da tempo. E il finale sarà a sorpresa.

Il club tour arriva dopo lo straordinario successo del tour estivo che ha visto i Subsonica protagonisti assoluti dell’estate live italiana con oltre 100mila spettatori complessivi. Un regalo che la band ha voluto fare a tutti coloro che hanno condiviso l’energia dei loro concerti.  “Una foresta nei club”, questo il titolo del tour che trae ispirazione dall’ultimo album della band torinese “Una nave in una foresta”, è partito il 12 dicembre dal Cage Theatre di Livorno.

All’Auditorium Popolare di Viale Parco a Cosenza quindi una data “benefit” che il gruppo terrà per sostenere le lotte sociali di chi vive quell’area della città: dai diritti dei detenuti alle lotte per la casa. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE