Salta al contenuto principale

Riparte oggi a Cosenza il Festival del Fumetto

Tre giorni dedicati alle storie in striscia

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 59 secondi

COSENZA - Le Strade del Paesaggio, giunto alla sua undicesima edizione, è ripartito, e quest’anno anche il Quotidiano del Sud si tuffa nel mondo dei comics. Postazione fissa nei tre giorni del festival (da oggi fino a domenica), con una redazione live al secondo piano del museo del fumetto.

VIDEO: TIZIANA DELLA CANANEA RACCONTA LUPUS IN FABULA

 

Pronti a raccontarvi cosa accade in questi tre giorni, tra mostre e residenze d’artista, dibattiti e incontri, editori e fumetterie, cosplay, videogames e tutto ciò che riguarda il mondo del fumetto, per l’occasione concentrato nel centro storico di Cosenza.


 

Dal Mam al Teatro Alfonso Rendano, dal Museo del Fumetto alla Villa Vecchia, con un’area fiera dov’è poter assistere a spettacoli, parate storiche, ed esibizioni di cosplayers, dj set e tanto altro.

IL VIDEO CON L'INTERVISTA AD ALINO

Chiunque può venire a trovarci alla nostra postazione.

Intanto potrete rimanere connessi con le news in tempo reale sul sito web. Videointerviste con gli artisti, fotogallery, resoconti degli incontri e degli eventi che popoleranno le tre giornate. Ed ovviamente lo speciale giornaliero dedicato al Festival del Fumetto sul Quotidiano del Sud.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?