X
<
>

Gino Paoli con Danilo Rea

Condividi:
2 minuti per la lettura

Completa i versi di Paoli e Cammariere: puoi vincere un ingresso gratuito al concerto del Rendano di Cosenza del 18 novembre

DUE lettori del Quotidiano del Sud potranno assistere al concerto di Gino Paoli, Danilo Rea e Sergio Cammariere gratuitamente, grazie alla disponibilità del promoter lametino Ruggero Pegna che organizza l’evento e che ha aderito all’iniziativa del nostro giornale. I biglietti sono quattro, due per ciascun lettore che sarà scelto.

Per partecipare all’iniziativa, i lettori dovranno inviare alla mail eventi@quotidianodelsud.it (a partire dalle ore 12 di domani, venerdì 28 ottobre, e fino alle ore 12 del 31 ottobre) un testo per completare, in maniera personale e originale, a scelta una delle due frasi (di altrettante canzoni di Paoli e Cammariere) qui proposte:

1) «Quando sei qui con me questa stanza…» (Gino Paoli, “Il cielo in una stanza”)

2) «E così un giorno a camminare. Su questa terra sotto a un sole avaro. Per…» (Sergio Cammariere, “Dalla pace del mare lontano”)

Il testo aggiuntivo deve essere necessariamente contenuto in 120 caratteri (spazi inclusi) e compresa anche l’indicazione del nome di battesimo e la località di residenza del lettore proponente. Le prime 50 proposte dei lettori, prese in ordine cronologico di arrivo della mail, saranno pubblicate sul sito del Quotidiano del Sud (www.quotidianodelsud.it), sezione Calabria, a partire dalle ore 8 del prossimo 1 novembre. Da quel momento e fino alle ore 8 del 13 novembre prossimo, i lettori potranno votare la proposta a loro avviso più bella.

Al termine della consultazione, ai primi due proponenti (che, cioè, avranno avuto più voti) andranno i biglietti (a tal fine nella mail con la proposta si chiede di indicare un recapito telefonico, che sarà eventualmente utilizzato solo per comunicazioni relative all’iniziativa).

L’appuntamento con il concerto di Gino Paoli, Danilo Rea, Sergio Cammariere è, dunque, per il 18 novembre alle ore 21 al teatro Rendano di Cosenza (per saperne di più si può consultare il sito www.ruggeropegna.it).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE