X
<
>

Jovanotti

Condividi:
1 minuto per la lettura

SONO in arrivo grandi novità nel mondo di Jovanotti e, stando a quanto trapelato dal suo entourage, riguarderanno anche la Calabria e la Campania.

Il cantante romano è da qualche giorno tornato sulla cresta dell’onda avendo lanciato il suo nuovo singolo con tanto di videoclip “Chiaro di Luna”, e domani (giovedì 6 dicembre) a partire dalle 12 terrà una conferenza stampa con un annuncio in diretta, che sarà possibile seguire anche sulle pagine Facebook del Quotidiano del Sud: Calabria (CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK DELLA CALABRIA), Basilicata (CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK DELLA BASILICATA) e Campania (CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK DELLA CAMPANIA).

Sul suo profilo social è lo stesso Jovanotti che anticipa qualcosa della diretta: «A proposito di cose da fare, in questi giorni vi terrò occupati con un po’ di cose. La più calda è alle 12, se ci riuscite collegatevi alla diretta Facebook, vi racconterò una cosa pazzesca, una grande figata che sta per succedere» e aggiunge che «domenica sera c’è un’altra cosa, ve la confermo domani. Intanto vediamoci qui per la diretta. Ciao ragazzi!». L’appuntamento, quindi, è per il 6 dicembre a mezzogiorno sulle pagine Facebook del Quotidiano del sud a partire dalle 12.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE