X
<
>

Roberta Morise

Condividi:
2 minuti per la lettura

Anche la bella calabrese Roberta Morise sbarcherà sull’Isola dei Famosi. il cast di naufraghi dell’edizione 2022 del popolare reality show in onda a partire dal 20 marzo su Canale 5 quest’anno vedrà la partecipazione sia di concorrenti singoli che concorrenti a coppie e secondo le indiscrezioni che sono trapelate, la bella e brava Roberta Morise sarà una delle famose in gara in Honduras nel blocco dei single.

In una intervista a Today, la stessa Morise ha manifestato tutta la propria sorpresa precisando che la sua non è certo una scelta dettata dal tentativo di rilanciarsi visto che è in piena attività e al centro di numerosi progetti.

La voglia di nuove sfide di Roberta Morise e l’Isola dei Famosi

«Non me l’aspettavo – ha dichiarato la Morise – è stato un anno e mezzo lungo, tosto. Il fatto di essermi fermata subito dopo I Fatti Vostri ha comportato una serie di sensazioni e stati d’animo non piacevolissimi. Lo stacco in una fase lavorativa così importante ha un sapore diverso».

Roberta Morise ha quindi aggiunto come «dopo anni di programmi e consapevolezze, fermarsi all’improvviso e non capirne la motivazione, perché non è dipeso da me ovviamente ma è stata una decisione presa da altri, fa più male. I momenti bui però mi aiutano a tirare fuori ancora più forza. Mi avevano già proposto di partecipare all’Isola, ma avevo sempre rinunciato per legami affettivi. Questa era l’occasione perfetta, perché volevo fare un’esperienza umana ancora prima che professionale».

GUARDA LE IMMAGINI DELLA BELLA ROBERTA MORISE

Un esperienza umana prima che professionale anche perché, come detto, sotto il profilo professionale il momento per la Morise appare positivo: «Non partecipo perché sono ferma. Nel frattempo sono arrivate proposte lavorative che aspettavo da anni e a cui ho dovuto rinunciare per l’Isola. Come L’Eredità, ad esempio (LEGGI), che ora lascio. Questa è un’esperienza che va fatta quado sei pronta e per me era arrivato il momento. Volevo qualcosa di forte, che mi spronasse anche dal punto di vista professionale, qualcosa che si allontanasse dal mio solito iter elegante e posato».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE