X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

VIBO VALENTIA – Diciamolo subito: ai punti la Vibonese avrebbe meritato la vittoria. E, invece, una traversa, una rete annullata a Visconti e un calcio di rigore apparso netto e non concesso dal direttore di gara hanno complicato i piani dei rossoblù, costretti adesso a giocarsi la permanenza tra i professioni al Martelli di Mantova. 

Eppure, davanti ad un Luigi Razza vestito da “grandi occasioni”, per oltre un’ora i ragazzi di Alfonso Ammirata hanno tenuto in mano il pallino del gioco, hanno rinchiuso gli ospiti nella propria metà campo e hanno creato una decina di occasioni da gol nitide. Niente da fare, però, per la Vibonese. 

La precisione sotto rete e un pizzico di buona sorte questa volta sono mancati ai rossoblù, usciti comunque dal campo tra le ovazioni degli oltre 700 tifosi, che – al triplice fischio finale – hanno voluto accompagnare il rientro negli spogliatoi della squadra con un continuo e veemente applauso, per quella che è stata l’ultima uscita stagionale della Vibonese tra le mura amiche. Nuovo appuntamento al Luigi Razza nella prossima stagione. Sarà ancora nei professionisti? 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE