X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LA Lega Calcio ha diffuso il calendario del terzo turno eliminatorio della Coppa Italia Tim Cup 2012/13, per quale si sono qualificate le due compagini calabresi di serie B. E se il Crotone affronterà sabato alle 20.30 il Cesena sul campo dei romagnoli, per la Reggina, sempre sabato ma alle 20,45, è previsto l’impegno sul campo del Modena.

Sia gli amaranto che i pitagorici sono entrati in gioco al secondo turno, dove si sono imposti rispettivamente su Nocerina e Grosseto. Al Granillo è finita 1-0 grazie al gol messo a segno da Ceravolo: una vittoria sofferta che è arrivata al termine di una gara dal finale concitato. Allo Scida, invece, sono stati necessari i minuti di recupero al Crotone per superare la Virtus Lanciano, dopo il 2-2 maturato al 90′ grazie ai gol di Calil su rigore e di Ciano per i pitagorici a inframezzare le marcature di Testardi e Falcone per gli abruzzesi. E’ stato poi Eramo a segnare il gol decisivo.

Le altre due squadre calabresi impegnate in Coppa Italia, Catanzaro e Cosenza, sono invece state eliminate al primo turno. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE