X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ AMARO per la Reggina l’anticipo della terza giornata di serie B. Due episodi su tutti segnano il destino della sfida del Bentegodi contro il Verona: nel primo, all’inizio del primo tempo, il portiere amaranto Baiocco si addormenta in area con la palla ai piedi e concede agli attaccanti avversari la possilità di portargliela via e segnare l’1-0; a inizo ripresa, invece, un contrasto dubbio di Di Bari su Cacia viene sanzionato con il calcio di rigore. E gli amaranto non hanno più la forza di reagire.

E’ il 9′ del primo tempo quando gli scaligeri passano in vantaggio. Martinho serve centralmente Cacia che salta il portiere, salvataggio sulla linea di un difensore, la palla ritorna al portiere che se la lascia sfuggire e Laner ribadisce in gol. 
Il raddoppio dell’undici di Mandorlini al 6′ della ripresa. Cacia è atterrato in area da Freddi. Il rigore è trasformato da Gomez. Alla Reggina restano poche occasioni per pungere la corazzata veneta che rischia addirittura di segnare il terzo gol con una conclusione da fuori area sulla quale questa volta Baiocco si fa trovare pronto a respingere. 
Con questa vittoria il Verona si porta al quarto posto con 5 punti; la Reggina di Dionigi resta a uno. Nell’altro anticipo di serie B, un gol di Konè al 94′ regala al Varese la vittoria per 2-1 a Modena. Domenica le altre sfide, con il Crotone che ospita il Cittadella.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE