X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Secondo stop consecutivo per il Catanzaro nel campionato di Prima Divisione. La squadra di Ciccio Cozza è stata superata per 2-1 dal Benevento, che ha conquistato i tre punti tra le mura del “Ceravolo”. I campani di Martinez sono andati in vantaggio con Germinale, mentre le Aquile hanno acciuffato il pareggio con Papasidero; il gol che ha risolto la partita a favore del Benevento è stato siglato da Montini. Con questa vittoria i campani si piazzano al secondo posto in classifica con 6 punti, dietro il Catanzaro fermo ai tre punti conquistati nella prima giornata.

Nella seconda divisione le due calabresi impegnate in campionato non hanno ottenuto successi. La Vigor Lamezia si è dovuta accontentare di un pareggio a reti inviolate in casa del Borgo a Buggiano mentre l’Hinterreggio ha incassato una sconfitta di misura in casa del Pontedera. In classifica entrambe le calabresi si trovano nella parte bassa con la Vigor ferma a tre punti assieme a Pontedera, L’aquila, Borgo a Buggiano e Foligno e l’Hinterreggio ultima a un punto in coabitazione con la Salernitana

Nel campionato di serie D, il Cosenza batte Noto per 3-1; il Sambiase vince il derby calabrese con il Montalto per 1-0, mentre la Vibonese supera di misura il Palazzolo per 1-0. In classifica il Cosenza ha 7 punti, Sambiase 6, Vibonese 5, Montalto 2. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE