X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIORNATA all’insegna del segno X per le calabresi impegnate nei campionati di Lega Pro. Pareggiano, infatti, tanto l’Hinterreggio e la Vigor Lamezia in seconda divisione quanto il Catanzaro in prima.

PRIMA DIVISIONE LEGA PRO – I giallorossi del capoluogo di regione nella trasferta in casa della Paganese non vanno oltre lo 0-0, un pareggio a reti inviolate che certo non fa bene alla classifica del Catanzaro che in tal modo muove la proprio graduatoria di un solo punto passando a quota 4 e perdendo l’opportunità di superare proprio la Paganese, mentre la vetta della classifica vede il Perugia e il Latina a 9 punti, ben cinque punti di vantaggio sui calabresi.

CLASSIFICA I DIVISIONE:

Perugia, Latina 9 punti; Frosinone, Avellino 8; Gubbio, Viareggio 7; Benevento 6; Pisa, Paganese 5; Catanzaro, Sorrento 4; Andria, Prato 3; Nocerina 2; Barletta 1; Carrarese 0. Frosinone e Perugia 1 punto di penalizzazione

SECONDA DVISIONE LEGA PRO – Analoga situazione si è verificata in Seconda divisione dove la Vigor Lamezia si blocca in casa sul pareggio per 0-0 grazie all’azione degli ospite del Martina Franca che strappano in casa dei lametini un punto certamente importante. Destino identico ma con risultato finale leggermente diverso per l’Hinterreggio che sempre tra le mura amiche si deve accontentare di un pareggio per 1-1 ottenuto nella difficile sfida con la capolista Aprilia. In classifica la VIgor Lamezia raggiunge quota 4 punti ma staziona nella seconda metà della graduatoria a ben 6 lunghezza dalle capoliste Chieti e Aprilia, l’Hinterreggio, invece, continua a vedersi intestata la coda della classifica in comproprietà con Melfi, Salernitana e Fondi a quota 2 punti.

CLASSIFICA II DIVISIONE:

Chieti, Aprilia 10 punti; Pontedera 9; Poggibonsi, Martina Franca 8; Arzanese 7; Aversa Normanna, Teramo, Gavorrano 5; L’Aquila, Campobasso, Vigor Lamezia 4; Borgo a Buggiano, Foligno 3; Melfi, Salernitana, Hinterreggio, Fondi 2.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE