X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

CATANZARO – Per gli uomini di Ciccio Cozza arriva la terza sconfitta nelle sei gare disputate in Prima Divisione. Il Catanzaro ha perso, infatti, 3-1 sul campo del Viareggio dopo una partita equilibrata solo nel primo tempo. I padroni di casa sono andati in vantaggio con un gol di Giovinco, nel primo tempo, mentre i giallorossi hanno risposto con una rete di Fioretti su rigore. 

La ripresa è stata tutta di marca toscana, con le reti di Pellegrini e Magnaghi che hanno chiuso ogni speranza per le Aquile. Il colpo finale è arrivato poi con l’espulsione di Ulloa.

Il Catanzaro resta fermo a 5 punti, in una zona a rischio; la prossima gara, in programma al Ceravolo, vedrà di scena la Nocerina che precede i giallorossi di due punti. 

SERIE D. Nel girone I sconfitta fuori casa del Nuovo Cosenza, battuto 3-2 dal Città di Messina, pareggio 1-1 del Comprensorio Montalto con il Messina, mentre il derby calabrese ha visto la Vibonese battere 2-0 il Sambiase. In classifica il Nuovo Cosenza resta al secondo posto, sale a 11 punti la Vibonese.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE