X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NELLA domenica in cui riposa la Prima Divisione, in Seconda Divisione va a picco l’Hinterreggio e rosicchia un punto la Vigor Lamezia. Ma è dalla serie D che arrivano le note più positive per le squadre calabresi: riparte la corsa del Cosenza, vittorioso a Paternò, continua la favola del Montalto, che travolge in casa il Ragusa. E un punto arriva anche dal Sambiase, impegnato col Savoia. Unica nota storta la Vibonese, sconfitta dal Licata.

LEGA PRO AMARA – E’ pesante il tonfo dell’Hinterreggio, schiacciato dalla Salernitana con un sonoro 0-2 nonostante il cambio di panchina avvenuto in settimana. Ora la compagine reggina è ultima in classifica, scavalcata anche dal Fondi, vittorioso a sorpresa in uno spettacolare 4-2 in casa del Martina Franca. Pareggia invece per 1-1 la Vigor Lamezia sul campo del Foligno: è stato Mangiapane al 24′ della ripresa a rimediare al gol siglato dalla squadra umbra al 37′ del primo tempo con Vassallo.

UN MONTALTO DA FAVOLA – Dopo il successo in casa del Cosenza, si ripete il Comprensorio Montalto: ancora 3 gol, stavolta rifilati al Ragusa che ne mette a segno uno solo. Ma dopo l’amarezza del derby si risvegliano anche i rossoblù di Gagliardi, che espugnano il campo del Comprensorio Normanno grazie a una rete di Manolo Mosciaro. Porta invece la firma di Russo il gol con il quale il Sambiase rimedia al vantaggio Savoia siglato da Guarra. Il passo falso della Vibonese è causato invece dalla squadra che si trovava in coda alla classifica: al Luigi Razza finisce 2-1 per il Licata.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE