X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La domenica delle calabresi ha riservato qualche boccone amaro ma anche delle piccole soddisfazioni per dei risultati interessanti in ottica campionato. Cominciando dalla Prima Divisione di Lega pro il Catanzaro incassa un sonoro 4-1 in casa del Pisa. Un risultato che rispecchia anche le diverse posizioni di classifica delle due squadre e sul quale c’è poco da dire.

In seconda divisione, invece, le calabresi si sono comportate meglio. La Vigor Lamezia, infatti, ha pareggiato in casa con l’Aprila ottenendo un punto, mentre l’Hinterreggio è riuscita ad espugnare il campo del Teramo vincendo di misura e portando a casa i tre punto che muovono la classifica infondendo fiducia nell’ambiente.

Anche in Serie D i risultati sono stati altalenanti. Se da un lato il Sambiase è costretto a capitolare 2-0 in casa della Cavese, dall’altro il Cosenza si impone in casa con un perentorio 3-1 sul Pal. Acreide che le consente di mantenersi a ridosso della vetta della classifica. La Vibonese in trasferta dall’altra parte dello Stretto viene sconfitta di misura da un Messina che prosegue il suo cammino conquistando il primo posto data la sconfitta della capolista Gelbison. Infine, il Comprensorio Moltalto raccoglie un punto in casa del Nissa pareggiando 1-1.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE