Salta al contenuto principale

Il Frosinone umilia il Catanzaro
In serie D il derby va al Cosenza

Calabria

Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

CHE BOTTA per il Catanzaro: il Frosinone capolista del girone B di Prima divisione di Lega Pro arriva al Ceravolo e infligge ai giallorossi un 3-0 che fa male. In vantaggio al 42' con Blanchard, i laziali dilagano poi nella ripresa: al 22' con Frara, al 28' con Gucher. E anche se in coda alla classifica non si è mosso granché, per la squadra di Cozza rischia di complicarsi davvero la risalita verso posizioni di classifica più tranquille.

In Seconda divisione fa festa invece la Vigor Lamezia, vittoriosa per 2-0 sul campo del Campobasso ultima in classifica: tre punti che regalano una boccata d'ossigenoe che lasciano alle spalle anche l'altra compagine calabrese, l'Honterreggio, sconfitta per 1-0 sul campo del Martina. 

In serie D era invece il giorno del derby tra Vibonese e Cosenza: se lo aggiudicano i silani per 2-0 e per la compagine di Gagliardi continua il sogno del primato solitario. Torna la legge del 3 per il Montalto, travolto l'Acireale, la squadra calabrese aggancia ora il Messina a quota 20 in classifica.

Sambiase sconfitto invece in casa dal Licata: finisce 2-1 con un gol dei siciliani al 43' della ripresa.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?