X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL Catanzaro cede alla capolista Latina che tra le mura dello stadio “Ceravolo” batte i padroni di casa con un secco 3-1. Non c’è partita per le Aquile, che devono fare i conti con la supremazia della prima della classe. Così, nella diciassettesima giornata di Prima divisione, le reti degli ospiti sono state messe a segno da Agodirin, Danilevicius e Ricciardi. Per i giallorossi il gol della bandiera è stato siglato da Masini. La prossima giornata la compagine di Cozza andrà sul terreno di gioco del Benevento. 

SECONDA DIVISIONE. Vigor Lamezia corsara nella diciottesima giornata di seconda divisione. La vittoria per 1-0 è arrivata sul campo del Melfi. Tre punti che fanno salire i calabresi a 23 punti. Buono anche il pareggio conquistato dall’Hinterreggio sul terreno di gioco del Borgo a Buggiano (finale 1-1). In classifica i reggini salgono a 20 punti. Nella prossima giornata, la Vigor Lamezia ospita il Borgo a Buggiano, mentre l’Hinterreggio gioca in casa con il Pontedera.
SERIE D. Il Cosenza batte 2-1 l’Acireale e si conferma la seconda forza del campionato, con il Messina avanti di appena tre lunghezze. Buoni i pareggi di Vibonese (0-0 contro il Paternò) e del Montalto (1-1 in casa della Gelbison). Unica nota stonata la sconfitta del Sambiase per 2-1 contro il Messina. 
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE