X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PERUGIA – Va alla Tonno Callipo Vibo Valentia l’anticipo della decima giornata di ritorno del massimo campionato di volley. Il sestetto calabrese si è imposto sul parquet della Sir Safety Perugia con il punteggio di 3-1 riuscendo a dettare fin da subito la propria legge. Il primo set, infatti, si è chiuso con il risultato di 25-19 mentre nel secondo set la supremazia dei calabresi è stata ancora più marcata con un perentorio 25-11. Il terzo set ha registrato un calo nei calabresi di cui ha approfittato il Perugio riuscendo ad imporsi con il risultato di 17-25. Il quarto ed ultimo set, invece, ha registrato il ritorno della Tonno Callipo che si è imposta con il risultato di 25-21. 

SIR SAFETY PERUGIA: Alletti 6, Van Harskamp, Petric 14, Daldello 1, Giovi (L), Tomassetti 2, Schwarz 1, Tamburo 16, Vujevic 8, Edgar 1, Semenzato. Non entrati Van Rekom, Pochini.  Allenatore: Kovac.  

TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA: Coscione 1, Cortellazzi, Kaliberda, Farina (L), Forni, Rocamora, Badawy 12, Buti 8, Klapwijk 20, Barone 8, Urnaut 19. Non entrati Montesanti, Lavia.  Allenatore: Blengini.  

ARBITRI: Sampaolo, Cesare.  

NOTE: durata set: 27′, 21′, 24′, 28′; tot: 100′. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE