X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

La Reggina è salva senza passare dai play out. La formazione amaranto allenata da Bepi Pillon è riuscita nelle ultime giornate ad imprimere l’accelerazione decisiva ed a conquistare la salvezza senza passare dalla post season. Negli ultimi novanta minuti la Reggina è riuscita a strappare un pareggio importantissimo contro il Vicenza, che proprio a causa della mancata vittoria sul proprio terreno è retrocessa in Prima Divisione. 
In ogni caso, niente play-out in serie B. Dopo Grosseto e Pro Vercelli retrocesse da tempo, infatti, si sono aggiunte proprio il Vicenza e Ascoli: i bianconeri, nei minuti finali, hanno dovuto cedere il passo al Cittadella, mantenendo così invariato il divario dalla quintultima e condannandosi all’inferno dell’ex Serie C. 
Festa grande invece a Sassuolo e Verona, che sono finalmente in Serie A dopo un campionato di vertice: l’altra neo promossa arriverà dai play off, nei quali si sfideranno Livorno, Empoli, Novara e Brescia. Gioca domani alle 12.30 invece il Crotone, che sfida la Juve Stabia in una gara che non ha però nessuna importanza ai fini della classifica generale. 

La Reggina è salva senza passare dai play out. La formazione amaranto allenata da Bepi Pillon è riuscita nelle ultime giornate ad imprimere l’accelerazione decisiva ed a conquistare la salvezza senza passare dalla post season. 

 

Negli ultimi novanta minuti la Reggina è riuscita a strappare un pareggio importantissimo contro il Vicenza, che proprio a causa della mancata vittoria sul proprio terreno è retrocessa in Prima Divisione. In Veneto è finita 0-0.

In ogni caso, niente play-out in serie B. Dopo Grosseto e Pro Vercelli retrocesse da tempo, infatti, si sono aggiunte proprio il Vicenza e Ascoli: i bianconeri, nei minuti finali, hanno dovuto cedere il passo al Cittadella, mantenendo così invariato il divario di sei punti dalla quintultima e condannandosi all’inferno dell’ex Serie C senza passare dai playout. Festa grande invece a Sassuolo e Verona, che sono finalmente in Serie A dopo un campionato di vertice: l’altra neo promossa arriverà dai play off, nei quali si sfideranno Livorno, Empoli, Novara e Brescia. Gioca domani alle 12.30 invece il Crotone, che sfida la Juve Stabia in una gara che non ha però nessuna importanza ai fini della classifica generale. 

 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE