X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Il cerchio si stringe. Sono ore frenetiche, bollenti con le voci che si amplificano e i rumours che si rincorrono. Ieri la notizia bomba di un probabilissimo ritorno di Pippo Callipo in Serie A1. Una news che, in un arco temporale molto ristretto, ha fatto il giro del mondo. L’opera di convincimento e di persuasione della Lega Volley nei confronti del presidente della Volley Tonno Callipo ha ottenuto i risultati sperati per la gioia dei tifosi giallorossi che ora attendono solamente l’ufficialità. Ufficialità che potrebbe arrivare a breve. 

In giornata, o al massimo in questo fine settimana, sono attesi a Vibo (per l’incontro decisivo?) il presidente della Lega Volley Diego Mosna e, probabilmente, anche l’amministratore delegato della stessa, Massimo Righi. Un incontro che dovrebbe fornire i crismi dell’ufficialità e che potrebbe sancire il passo in avanti decisivo da parte di Pippo Callipo. 

La Lega Volley sta operando un pressing fortissimo nei confronti del patron giallorosso ed è pronta ad incontrare il presidente Callipo per portare a termine questa delicata operazione. Peraltro, non è da escludere che Callipo e Mosna possano tenere una conferenza stampa per riferire i dettagli di questa situazione che ancora oggi appare ingarbugliata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE