X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Dopo i cambi dell’ultima ora, con il tecnico Auteri che sembrava già seduto sulla panchina amaranto, e poi l’annuncio dell’arrivo di Atzori, la Reggina presenterà domani il nuovo tecnico. Gianluca Atzori alla fine l’ha spuntata, e sarà lui a guidare la squadra del presidente Foti nel prossimo campionato di serie B. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio di domenica sul sito del club calabrese, con una grande foto del mister e un bentornato. Atzori è già stato alla guida della Reggina nella stagione 2010-2011 conclusa con la semifinale playoff. Atzori sarà presentato lunedì alle 11 al Granillo e ritrova la panchina amaranto nell’anno del centenario del club.

Atzori, 42 anni, ex difensore amaranto (nella stagione ’96-’97) ma anche ex allenatore: nel 2010-2011 guidò la Reggina fino al sesto posto e alle semifinali playoff, dove fu sconfitto dal Novara.

L’anno dopo gli venne affidata la guida della Sampdoria appena retrocessa e con ambizioni di promozione, ma la sua esperienza durò fino a novembre, quando venne esonerato. E la stagione appena conclusa lo ha visto subentrare sulla panchina dello Spezia ma solo per cinque partite: venne esonerato dopo un 6-0 casalingo subito ancora una volta dal Novara.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE