X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

Il presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, e’ da ieri a Firenze dove sta personalmente seguendo, con contatti e incontri, tutta la vicenda legata alle iscrizioni nei campionati di Lega Pro, con 
conseguenti eventuali ripescaggi nella Seconda Divisione di altre società al posto di quelle che non posseggono i requisiti per l’ammissione ai campionati di competenza.
Si tratta, evidentemente, di una vicenda che potrebbe riguardare da vicino il Cosenza, visto che la compagine del presidente Guarascio presenta tutte le carte in regola per aspirare, nel momento decisivo 
della formazione dei campionati, ad essere ammessa alla serie superiore.
Guarascio fara’ ritorno a Cosenza nella giornata di domani per proseguire il lavoro di allestimento della squadra per la prossima stagione, in attesa di quanto accadra’ a livello nazionale.

COSENZA – Cosenza sogna la Seconda divisione. Il presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, è da ieri a Firenze dove sta personalmente seguendo, con contatti e incontri, tutta la vicenda legata alle iscrizioni nei campionati di Lega Pro, con conseguenti eventuali ripescaggi nella Seconda divisione di altre società al posto di quelle che non posseggono i requisiti per l’ammissione ai campionati di competenza.

 

Si tratta, evidentemente, di una vicenda che potrebbe riguardare da vicino il Cosenza, visto che la compagine del presidente Guarascio, secondo quanto riferisce la società, “presenta tutte le carte in regola per aspirare, nel momento decisivo della formazione dei campionati, ad essere ammessa alla serie superiore”. Guarascio farà ritorno a Cosenza nella giornata di domani per proseguire il lavoro di allestimento della squadra per la prossima stagione, in attesa di quanto accadrà a livello nazionale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE