X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura
ANCHE per la serie B è tutto pronto. Si parte il prossimo 24 agosto con due sfide importanti per mle squadre calabresi. La Reggina ospiterà in casa il Bari, mentre il Crotone affronterà la prima gara in casa del Siena. Per la squadra bianconera retrocessa dalla serie A sarà una partenza difficile, non solo per l’incontro con il crotone, che parte comunque con buone premesse nella fase di preparazione, ma soprattutto per la  penalizzazione di due punti per aver ritardato il pagamento degli stipendi. 
I sorteggi del calendario si sono svolti a Palermo, alla Galleria d’arte moderna, alla presenza – tra gli altri – del presidente della Lega cadetta, Andrea Abodi, e del numero 1 della Figc, Giancarlo Abete. Il debutto della Serie B avverrà dunque il 24 agosto, con anticipo il giorno prima.
Per la seconda giornata la Reggina si sposterà sul campo della Virtus Lanciano, mentre il Crotone ospiterà il Cesena per un inizio campionato non proprio facile. 
Per quanto riguarda il derby di Calabria, appuntamento il 5 ottobre allo stadio “Ezio Scida” e ritorno al “Granillo” il 15 marzo.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE