X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Sarà lontano dal “PalaScoppa” l’esordio per la Volley Soverato che nella prima giornata nel prossimo campionato, in programma per il 20 ottobre, sarà impegnata nel match contro il Monza. Dopo la prima uscita in casa della formazione brianzola,  il club biancorosso disputerà due turni interni davanti al proprio pubblico: contro la seconda neo promossa, la formazione veneta del Vicenza, e poi con l’altra matricola di questo campionato, il club campano del Gricignano. 

Questo il cammino iniziale della Volley Soverato nel girone ascendente della prossima stagione di A2 femminile, ormai ai nastri di partenza. Il calendario è stato reso noto ieri pomeriggio, insieme al planning per la prossima stagione. La regular season si concluderà il 5 aprile 2014, mentre i play-off prenderanno il via il prossimo 9 aprile per concludersi il 15 maggio con l’eventuale gara 5 per la promozione. 

Dopo Gricignano test con il Rovigo, formazione la cui ammissione in A2 ha suscitato diverse polemiche visto che ha fruito di una wild card da parte della Lega, e primo big  match casalingo, alla quinta giornata, contro il Pavia. Dopo la gara in nel centro lombardo, la formazione jonica sarà protagonista al PalaGeorge contro Montichiari, alla settima ospiterà le emiliane del Crovegli. All’ottava giornata andrà in scena il derby del sud con Sala Consilina, alla nona, come di consueto il giorno di Santo Stefano, si andrà in terra toscana per affrontare il San Casciano, per chiudere il girone di andata giocando con le altre due matricole del campionato, Scandicci e Bolzano. Ora, dopo aver appreso le tappe fondamentali del prossimo campionato, non ci resta che attendere gli ultimi colpi di mercato che la società del presidente Matozzo dovrebbe rendere noti nei prossimi giorni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE